News

Hamburger Gourmet

Dal 29 gennaio al 1° marzo vi invitiamo a riscoprire il tradizionale hamburger in chiave gourmet. Ingredienti di alta qualità, lavorati in casa. In abbinamento sono proposte delle birre prodotte artigianalmente in Vallemaggia, per esaltarne gusti e sapori.

Il BLU si veste di natura

Davide Asietti e Pietro Leemann vi invitano a scoprire, da mercoledì 20 novembre, la nuova carta del BLU, frutto dell'innovativa collaborazione con lo chef del ristorante stellato Joia - Alta Cucina Vegetariana.

Sushi & Natural

Giovedì 21 novembre il nostro ristorante giapponese riapre con un nuovo concetto: Sushi and Natural. La varietà dei nostri piatti è stata arricchita con gli abbinamenti freschi e naturali proposti dallo Chef stellato Pietro Leemann, con il quale abbiamo iniziato una stimolante collaborazione. Curiosi? Date un'occhiata alla nuova carta e chiamateci allo 091 759 00 90 per info e prenotazioni.

Il BLU incontra Ivo Soldini

Continua l'esposizione delle opere di Ivo Soldini presso il BLU Restaurant & Lounge.

Invito (PDF)

Carta BLU

La Carta BLU è comoda, trasferibile e soprattutto vantaggiosa. È caricabile con un importo a scelta, quindi si presta molto bene anche come regalo. È utilizzabile per tutti i servizi e prodotti BLU e prevede al contempo generose agevolazioni (dal 5 al 10% in regalo a dipendenza dell'importo caricato).