News

BLU23 – 01.20

Sabato 11.01 al BLU23 torna DUPLEX, il format in collaborazione con Laboratorio Luna. L'unione tra arte visiva e musica elettronica, quest'anno con un ospite molto speciale: Mr. Thoms

Regala il BLU

Per ringraziare i tuoi collaboratori o partner per la loro affidabilità e simpatia dimostrata durante l’anno, perché non regalare sapori, piaceri, emozioni... regalare il BLU? Se l’idea ti piace chiamaci, scrivici o vienici a trovare. Insieme organizziamo il tuo evento privato o aziendale oppure scegliamo il buono-regalo giusto per te.

Il BLU si veste di natura

Davide Asietti e Pietro Leemann vi invitano a scoprire, da mercoledì 20 novembre, la nuova carta del BLU, frutto dell'innovativa collaborazione con lo chef del ristorante stellato Joia - Alta Cucina Vegetariana.

Sushi & Natural

Giovedì 21 novembre il nostro ristorante giapponese riapre con un nuovo concetto: Sushi and Natural. La varietà dei nostri piatti è stata arricchita con gli abbinamenti freschi e naturali proposti dallo Chef stellato Pietro Leemann, con il quale abbiamo iniziato una stimolante collaborazione. Curiosi? Date un'occhiata alla nuova carta e chiamateci allo 091 759 00 90 per info e prenotazioni.

Esposizione Beatrice Yoder Leyba

Giovedì 28 novembre alle ore 18:30 presso la nostra Lounge si terrà il vernissage della mostra personale di Beatrice Yoder Leyba, wildlife photographer.

Invito (PDF)

Il BLU incontra Ivo Soldini

Continua l'esposizione delle opere di Ivo Soldini presso il BLU Restaurant & Lounge.

Invito (PDF)

Carta BLU

La Carta BLU è comoda, trasferibile e soprattutto vantaggiosa. È caricabile con un importo a scelta, quindi si presta molto bene anche come regalo. È utilizzabile per tutti i servizi e prodotti BLU e prevede al contempo generose agevolazioni (dal 5 al 10% in regalo a dipendenza dell'importo caricato).