Sushi e Ramen al Primo Piano: Le Specialità Esclusive del Blu Locarno

Un Ambiente Unico

Situato al primo piano, l'area Sushi & Natural del Blu Restaurant & Lounge accoglie i suoi ospiti in un ambiente intimo, arricchito da un tocco esotico che invita al relax e al piacere culinario Il ristorante promette serate indimenticabili, immerse nella bellezza di un giardino antistante.

La Maestria del Sushi

Il sushi non è semplicemente un piatto, ma una vera e propria espressione d'arte. La carta offre un'ampia scelta di nigiri, sashimi, maki, uramaki e temaki, tutti preparati con pesce freschissimo e riso cotto alla perfezione. Oltre al menù alla carta, sono disponibili formule di degustazione per un viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori più raffinati del Giappone.

Una Vista Mozzafiato

Non solo il palato, ma anche la vista viene coccolata al Blu Restaurant & Lounge. La terrazza panoramica regala una vista mozzafiato sul Lago Maggiore, rendendo ogni cena un'occasione speciale, ideale per una serata romantica o per celebrare eventi importanti. L'eleganza e l'atmosfera raffinata del locale, unitamente alla cordialità dello staff, fanno del Blu il luogo perfetto per una cena indimenticabile.

Un Piatto Speciale: Il Ramen

Oltre al sushi, il Blu Locarno si distingue per un altro piatto: il Ramen. Questo piatto offre un'esperienza gustativa unica, perfetta per gli amanti della cucina asiatica e per chi cerca un tocco di innovazione nei sapori tradizionali.

Il Blu Restaurant & Lounge è molto più di un ristorante sushi: è una destinazione dove ogni dettaglio è curato per offrire un'esperienza sensoriale completa.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni, visita il sito del Blu Locarno e preparati a immergerti in un luogo VERO fatto di sapori autentici.